Gli ultimi eventi sismici che hanno purtroppo colpito il nostro paese, e la nostra regione, hanno spinto Arco Service a mettere tutta la propria esperienza e la propria professionalità al servizio della sicurezza.

Da oltre 5 anni Arco Service si è specializzata nella realizzazione di strutture metalliche antisismiche applicate all’edilizia.

Attraverso un programma di investimenti mirato, che ha permesso ad Arco Service di crescere in maniera sostenibile, Arco Service è oggi una delle poche realtà del territorio emiliano che lavora conoscendo e ottemperando ogni normativa riguardante l’antisismica.

Il processo di saldatura utilizzato sulle strutture che Arco Service andrà personalmente ad installare è certificato secondo la normativa vigente.

 

Le pratiche presso l’ufficio del genio civile (ufficio antisismico territoriale) sono seguite direttamente dal personale specializzato Arco Service.

Le strutture metalliche antisismiche applicate all’edilizia realizzate da Arco Service seguono scrupolosamente le indicazione dei professionisti progettisti e sono sempre e comunque installate dal personale specializzato Arco Service.

La produzione dei manufatti in acciaio avviene esclusivamente nell’officina metallica interna e l’installazione delle strutture metalliche antisismiche applicate all’edilizia è eseguita dal personale specializzato di Arco Service.

Per politica aziendale, infatti, non eseguiamo lavori conto terzi e non facciamo installare le nostre strutture metalliche a terzisti, così da essere gli unici referenti e gli unici responsabili della realizzazione e dell’installazione del progetto che metterà in sicurezza la tua abitazione o la tua azienda.

EVENTI SISMICI IN ITALIA IN 30 ANNI

TERREMOTO PIU' FORTE REGISTRATO IN EMILIA

ITALIANI IN ZONE DI ALTA SISMICITA'

Interventi di adeguamento antisismico

Officina Arco Service

PERCHE’ SCEGLIERE ARCO SERVICE

FORNITURA E POSA IN OPERA DIRETTE
DISBRIGO DELLE PRATICHE ANTISISMICHE
PROCESSO DI SALDATURA CERTIFICATO
OFFICINA METALLICA INTERNA